Condizioni generali di vendita

Avanti Trendstore vende e consegna gli articoli presentati nel Catalogo on-line sul territorio nazionale, isole incluse. I prezzi esposti si intendono I.V.A. compresa. Le fotografie sono state riprese nel nostro negozio fisico i colori perciò possono leggermente variare a causa della luminosita dello schermo.

Avanti Trendstore si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.

Gli articoli in vendita sono quasi sempre disponibili. Se non disponibili, i clienti vengono avvisati entro sette giorni dal ricevimento dell’ordine. Nel caso in cui l’articolo è esaurito annulliamo l’ordine e rimborsiamo l’importo totale pagato in anticipo.

In mancanza di altre indicazioni tutti i mobili verranno consegnati da montare o montati in parte. Il cliente è responsabile per il corretto montaggio. Per diversi articoli è disponibile un servizio di montaggio professionale all’interno del territorio italiano.

I prezzi nel nostro catalogo online si possono differenziare da quelli che abbiamo nel nostro negozio fisico.

Spedizione

Il pacco deve essere accettato o rifiutato e nel caso ci fosse un danno visibile, il pacco deve essere accettato con riserva. Senza di questo non è più possibile la restituzione della merce.

È necessario comunicare entro 24 ore al referente Avanti Trendstore il problema. Pertanto per ogni apertura di reclamo sono necessarie le seguenti informazioni:

  • Descrizione del danno
  • Foto descrittive della merce danneggiata

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci telefonicamente (0473/723550) o via posta elettronica (info@avantishop.it) della sua decisione .

La merce dovrà essere restituita integra, completa in tutte le sue parti, dopo di che verrà contrallata e verificata l’interezza della stessa. Avanti Trendstore provvederà a rimborsare l’intera somma pagata, se la merce non presenta alcun danno o difformità.

Avanti Trendstore eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto, escluso Carta di credito.

I beni devono essere rispediti al nostro indirizzo (Zona industriale 15 - 39021 Laces) oppure consegnati direttamente in una delle nostre filiali. I costi della restituzione dei beni saranno a Suo carico. La Restituzione è sotto la completa responsabilità del Consumatore stesso.

Difetti di conformità

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il cliente può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a Avanti Trendstore entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto tale difetto. La garanzia non è applicabile se il difetto è causato da negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto o di qualsiasi altro genere non a norma.

Regolamento di conciliazione online

Il regolamento di conciliazione secondo art. 14 comma 1 ODR-decreto: La Commissione Europea mette a disponibilità una piattaforma per la conciliazione online, la quale si trova sotto il link http://ec.europa.eu/consumers/odr/.