Condizioni generali di vendita

Avanti Trendstore vende e consegna gli articoli presentati nel Catalogo on-line sul territorio nazionale, isole incluse. I prezzi esposti si intendono I.V.A. compresa. Le fotografie sono state riprese nel nostro negozio fisico i colori perciò possono leggermente variare a causa della luminosita dello schermo. Avanti Trendstore si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli in vendita sono quasi sempre disponibili. Se non disponibili, i clienti vengono avvisati entro sette giorni dal ricevimento dell’ordine. Nel caso in cui l’articolo è esaurito annulliamo l’ordine e rimborsiamo l’importo totale pagato in anticipo.

In mancanza di altre indicazioni tutti i mobili verranno consegnati da montare o montati in parte. Il cliente è responsabile per il corretto montaggio.
I prezzi nel nostro catalogo online si possono differenziare da quelli che abbiamo nel nostro negozio fisico.


Spedizione

Il pacco deve essere accettato o rifiutato e nel caso ci fosse un danno visibile, il pacco deve essere accettato con riserva.
Il servizio di consegna è un servizio standard senza tempi di consegna garantiti. I giorni indicati al servizio sono quelli raggiunti medimente. Non viene preso responsabilità da parte dell'azienda mittente per eventuali ritardi e costi eventuali. È necessario comunicare entro 24 ore al referente Avanti Trendstore il problema. Pertanto per ogni apertura di reclamo sono necessarie le seguenti informazioni:
  • Descrizione del danno
  • Foto descrittive della merce danneggiata

(vedi il punto informazioni sulla spedizione)


Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs 206/2005)

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni, ma in base alla normativa sul commercio elettronico (D.lgs 21/14 in attuazione della Direttiva EU 2011/83 sui diritti dei consumatori del 13/6/2014), poiché la merce ricevuta è conforme a quanto ordinato, le effettive spese di trasporto per la restituzione sono a Suo carico. Per tanto, una volta rientrati in possesso della merce, le addebitiamo le spese di trasporto e le rimborseremo la differenza. Per esercitare il diritto di recesso, chiediamo cortesemente l'invio di:

- 1 foto dell'articolo reimballato e pronto al ritiro
- comunicazione della data richiesta per il ritiro, fine settimana esclusi.
Ricevuto quanto richiesto, prenoteremo il ritiro e Le invieremo l'etichetta da stampare ed apporre sul collo. La merce dovrà essere restituita integra, completa in tutte le sue parti, dopo di che verrà contrallata e verificata l’interezza della stessa.


Avanti Trendstore eseguirà il rimborso entro 14 giorni dopo il reso della merce, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto, escluso Carta di credito.

Difetti di conformità

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il cliente può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a Avanti Trendstore entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto tale difetto. La garanzia non è applicabile se il difetto è causato da negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto o di qualsiasi altro genere non a norma.

Regolamento di conciliazione online

Il regolamento di conciliazione secondo art. 14 comma 1 ODR-decreto: La Commissione Europea mette a disponibilità una piattaforma per la conciliazione online, la quale si trova sotto il link http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Bolzano.
L’utente può utilizzare la procedura alternativa extragiudiziale dell’Unione Europea accessibile al link https://ec.europa.eu/consumers/odr



Pagamenti tramite Scalapay

Se compri con Scalapay, ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate.
Prendi atto che la rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari e che autorizzi tale cessione.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.